Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

DIARIO DI BORDO GIORNO 2 #Colonia2019


Cari genitori, come state? Noi ci stiamo facendo la doccia nelle nostre camere, e intanto troviamo qualche minuto per scrivervi il nostro diario di bordo: non vi preoccupate, non ci dimenticheremmo mai di aggiornarvi! È vero, ricordarci per filo e per segno tutto ciò che combiniamo nell’arco delle nostre giornate, è difficilissimo; siamo qua da appena due giorni, eppure ci sembra passato così tanto tempo da quando vi abbiamo salutati, emozionati, al palaghiaccio! I nostri assistenti sono diventati dei fratelli maggiori, mentre i compagni di squadra, ormai, sono in tutto e per tutto dei perfetti partner di malefatte diurne ma soprattutto… notturne! Vorremo raccontarvi tutto nel dettaglio, ma sapete, abbiamo la netta impressione che poi i nostri assistenti possano leggere queste nostre parole…
Oggi la giornata in spiaggia è proseguita nel più classico dei modi: tra bagni lunghissimi, castelli di sabbia e profonde buche nel terreno, ci siamo stupiti di scoprire che era già arrivato il momento di tornare in colonia! I laboratori, infine, ci hanno risparmiato le ore più calde del sole adriatico, e i nostri assistenti si sono divertiti con noi in infinite attività: i più grandicelli (squadre A, B, C e D) si sono divertiti a giocare a calcio nella pineta, mentre le bimbe sono rimaste in colonia ad acconciarsi i capelli e a mettersi lo smalto (non ditelo agli assistenti: abbiamo sporcato tutto il pavimento!!!).
Questa sera, una battaglia di Risiko vivente ci terrà occupati in lotte all’ultimo sangue per conquistare i territori delle altre squadre… chissà se riusciremo ad impossessarci del Kamchatka!
Genitori, non perdetevi le nostre avventure in diretta sul nostro profilo Instagram: Aerat soc coop!

Megan: “E tu come ti chiami?”
Diana: “Diana!”
Desiree: “Come il cane di mia zia!”
Megan: “E come la bicicletta della mia maestra di italiano!”
Tratto da: conversazioni quotidiane della squadra Z















Archivio post

Mostra di più