mercoledì 24 luglio 2019

DIARIO DI BORDO GIORNO 7 #Colonia2019 2°turno

Cari genitori, gli assistenti ci hanno raccontato che i nostri “predecessori” del primo turno hanno trovato parecchie giornate piovose… noi non ci lamentiamo affatto del sole, ma il caldo non ci dà tregua, e per questo siamo “costretti” a trascorrere le nostre giornate in lunghissimi bagni in mare!
La giornata di oggi è volata via tra passeggiate lungo il mare, Zadina e il laboratorio “Crea il tuo letto”: i nostri assistenti sono così preparati da riuscire a rendere unico e divertente un momento come quello del cambio lenzuola!
La serata ha visto noi ragazzi come protagonisti indiscussi: i più impavidi sono saliti sul palco esibendosi al “Colonia’s got talent” in performance di ogni tipo; ci sono state le ginnaste, le canzoni al karaoke, i giochi di abilità con le mani e alcuni balletti intricatissimi. La serata si è conclusa in un silenzio assorto della platea, impegnata a seguire Gloria, della squadra O, intonare la canzone “Shallow – a star is born”, che ci ha davvero commossi tutti!
A presto per nuovi aggiornamenti, e non dimenticate di seguirci su Instagram: Aerat_scarl! #secondoturno #colonia2019 #cesenatico#mammaguardacomemidiverto #emozionifirmateAerat