giovedì 22 agosto 2019

DIARIO GIORNO 7 #Colonia2019 4°turno

Rieccoci mamma e papà!! 
Dopo la giornata di ieri, oggi siamo rimasti in colonia. Questa mattina sono venuti a svegliare noi piccoli i ragazzi teen, ci hanno detto che da oggi in avanti alcuni di loro proveranno a fare gli assistenti per un giorno. Non vi preoccupate i nostri assistenti erano sempre lì vicino, ma è stato carino cambiare un po’, soprattutto perché anche loro sono stati bambini in colonia prima di noi e sanno esattamente cosa vogliamo per divertirci!
Oggi il tempo non è stato un nostro grande amico, nuvole e vento ci hanno impedito di fare il bagno. E abbiamo capito che con il bagnino non si discute!
Per fortuna però che gli animatori e quei gigantoni ci hanno intrattenuto organizzando un tiro alla fune e una partita a racchettoni e un’infinità di giochi nuovi!
Dopo un lauto pranzo e le chiamate con voi genitori cosa che aspettiamo con ansia anche domani, noi piccoli abbiamo eseguito alla perfezione il laboratorio pisolino. Invece i più grandi, che la notte ci hanno detto essere più furbetti sono stati impegnati in tornei di calcio, beach volley, ping pong e tantissimi altri laboratori. Nel pomeriggio il tempo non è migliorato troppo, ma un piccolo bagnetto per giocare con le onde ci è stato concesso, forse i nostri occhioni hanno intenerito il bagnino. Dopo le docce che siamo costretti a fare tutte le sere e una calda minestra per contrastare il freddo della pioggia sono iniziate le nostre serate. E tra una discoteca dei teen, delle olimpiadi dei grandi e la serata fiabe per noi piccoli la giornata è finita, e siamo pronti per andare a dormire. Ah dimenticavamo, sta sera è arrivata anche Samanta fontana che domani insegnerà a noi piccoli come fare le fantastiche piadine romagnole, nella speranza di poterle mangiare con un quintale di Nutella! Buonanotte anche a voi, domani vi aggiorneremo sulle mille attività che ci coinvolgeranno tutto il giorno e su quanto saranno buone le nostre piadine. Un bacione 
😘😘