Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 30, 2016

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

Call me maybe

Mamme, papà! Il grande giorno è arrivato!  DOMANI PARTONO LE TELEFONATE!! Ecco gli orari durante i quali potete chiamarci: dalle 13.15 alle 14.00  dalle 20.15 alle 21.00. Se li avete perduti, se non li avete mai ricevuti, se sono su un post-it che è cascato dalla porta del frigo, riportiamo nuovamente qui di seguito i numeri dove ci troverete: A domani !!

Voglio vederti danzaaaare!!

A voi sembrerà forse che tendiamo a ripeterci ma.... CHE GIORNATA FANTASTICA!! Rigenerati dai buoni pronostici dell'oroscopo, i nostri animatori sono diventati energicamente incontenibili, eccone una prova: Così neanche noi siamo riusciti più a frenare i nostri istinti ballerini.. ..e anche chi non ha nelle vene l'animo del danzatore resta soddisfatto dall'aria che nella nostra colonia si respira di continuo!

AERAT come stai, AERAT questa sera cosa fai?

Buongiorno instancabili lettori, siete fortunati perché anche oggi potrete partecipare (almeno virtualmente) alla serata che c'è stata ieri sera nella nostra colonia.. anzi allE SERATE! Sarà forse stato l'entusiasmo che ci ha dato la sigla?? Sarà stato il potere trainante dei nostri mitici assistenti?? Fatto sta che il risultato è stato un golosissimo pigiama party... ..e una  speed date che, chissà, potrebbe aver dato vita a tanti nuovi amori! Grandi serate! Ma con uno staff a 128 denti, cos'altro ci possiamo aspettare??

Archivio post

Mostra di più