mercoledì 4 luglio 2018

PRIMO TURNO
Blog colonia #giorno 2


Cari genitori, vorremmo dirvi che vi pensiamo sempre ma… purtroppo nei nostri pensieri non c’è spazio per ciò che non sia nuotare, ballare la sigla della colonia, ridere con i nostri amici e giocare a calcio e ruba bandiera!
Questa mattina ci siamo distesi sulla sabbia e abbiamo pensato che sarebbe bello vivere una vita sempre così, con il rumore del mare da sottofondo! Attirati dalle onde, abbiamo anche fatto dei giri sulle canoe (squadre Z e L) e sui sup (squadre A, M e R).
La voglia di fare il bagno è sempre tanta… e i nostri assistenti lo sanno bene! Per questo, ci accompagnano sempre nei nostri lunghi bagni facendoci fare tuffi e giochi divertentissimi.
Pensate forse che, ormai, la nostra giornata sia finita… quanto vi sbagliate! Siamo eccitatissimi per la serata di questa sera, dove balleremo alla “Disco Trash”: chi sarà vestito nella maniera più assurda, vincerà il titolo di “personaggio più trash” della colonia 2018, ovviamente ballando le musiche dei nostri cartoni animati preferiti (nel caso dei piccoli) e delle hit più in voga negli ultimi anni (nel caso dei grandi)!
E ora, cari genitori, vi dobbiamo proprio lasciare: non vi neghiamo che dopo tutte le corse di oggi, ci meritiamo anche noi una bella doccia rilassante…
Rimanete sintonizzati con noi per scoprire, giorno per giorno, le nostre peripezie!