domenica 18 agosto 2019

DIARIO GIORNO 3 #Colonia2019 4°turno

Ciao a tutti! 
Questa mattina svegliarci presto non è stato per niente difficile perché ci aspettavano tantissime cose super spassose da fare insieme ai nostri amici.
Come al solito, il risveglio muscolare e la colazione sono stati la combinazione perfetta per farci iniziare la mattinata nel modo giusto.
A rendere la giornata così speciale è stata la rievocazione storica che (pensate un po' che fortunati) è stata organizzata proprio nella pineta vicino alla nostra colonia. Evviva!!
Ognuno di noi ha avuto la possibilità di partecipare a tante attività diverse, tra spettacoli di bolle di sapone e combattimenti tra gladiatori.
Nel frattempo, gli altri sono rimasti in spiaggia a godersi il sole splendente, tra tornei di beach volley e un giretto sui sup.
I ragazzi più grandi invece sono stati impegnati con il Krav Maga, le lezioni di difesa personale di cui vi parlavamo ieri. Sapete che alla fine ci stavano dicendo la verità? Ci hanno confermato che si chiama proprio così!! 🙄😜
Quando il sole ha smesso di scottare (tranquilli mamma e papà, la crema ce la mettiamo sempre!) è arrivato il momento di farci una bella doccia e di prepararci per la serata.
Noi piccini siamo tornati in spiaggia per le Mini olimpiadi, lo volete sapere chi ha vinto?? 😁😁
Le squadre dei grandi si sono sfidate in un'avvincente "caccia all'animatore", e dopo aver superato una serie di sfide hanno finalmente raggiunto il tesoro. 
Per i teen invece è arrivato il momento tanto atteso, quello del concerto di Druidia. Che stolti, ci siamo dimenticati di dirvelo prima, è così che si chiama la rievocazione storica!
Quindi si mamma e papà, oggi è stata una giornata davvero super per tutti!
Un abbraccio forte 💕 @ Cesenatico