domenica 21 luglio 2019

DIARIO DI BORDO GIORNO 3 #Colonia2019 2° turno

Cari genitori, come state? Le nostre pelli iniziano a dorarsi, e sotto i colorati braccialettini Aerat, consegnati alla partenza, comincia a intravedersi una striscia di segno bianco: niente di cui stupirsi tenendo conto che trascorriamo le nostre giornate tra pallavolo, bagni in mare e buche profondissime!
Questa mattina le squadre dei più piccoli (Z ed M) sono uscite alla scoperta della meravigliosa Zadina: tra gelati, caramelle e scooby-doo, non hanno avuto neanche un minuto per riposarsi. Le squadre dei più grandi, invece, durante il momento dei “laboratori”, si sono spostati nell’ombrosa pineta a pochi passi dalla colonia, sfidandosi in tornei sportivi di calcio, basket e pallavolo.
Quante emozioni! Alcuni di noi, dal tanto chiacchierare, hanno quasi perso la voce, ma i nostri assistenti ci rassicurano: questo è solo sinonimo di divertimento!
Non dimenticate, infine, che domani inizieranno le chiamate: vi aspettiamo super emozionati dalle 13.15 alle 14.00 e la sera dalle 19.15 alle 20. A presto! #secondoturno #colonia2019 #coloniadavivere#emozionifirmateAerat @ Cesenatico











DIARIO DI BORDO GIORNO 2 #Colonia2019

Cari genitori, da dove iniziare? Dirvi che qui ci siamo ambientati è veramente riduttivo: non è sempre stato così in disordine, il mio comodino? Non ho da sempre condiviso i pasti con i miei compagni di squadra? Non è una vita intera, che ballo e conosco a memoria la super sigla di quest’anno “Nemmeno per un milione”!? Siamo qui solo da due giorni, eppure la colonia è diventata la nostra quotidianità in così poco tempo, che anche quelli tra noi inizialmente più perplessi si sono già perfettamente inseriti e non aspettano altro che la serata di questa sera: un Risiko vivente che vedrà tutte le squadre fronteggiarsi nel tentativo di conquistare l’intero “mondo coloniale”…
Questa mattina, i più intraprendenti tra noi hanno passeggiato fino a Cesenatico raccogliendo conchiglie e salutando i bagnini; tutti gli altri, in spiaggia, hanno giocato a pallavolo o si sono sfidati in infiniti tornei di biglie.
Che dire? Rimanete connessi con noi per scoprire giorno per giorno le nostre #emozionifirmateAerat! @ Cesenatico