martedì 23 luglio 2019

DIARIO DI BORDO GIORNO 6 #Colonia219 2° turno

DIARIO DI BORDO GIORNO 6
Cari genitori, siamo ancora noi! Anche la giornata di oggi si è conclusa: le attività in spiaggia si sono un po' rallentate per il troppo calore, e i nostri assistenti hanno capito che l’unico modo per renderci felici era quello di lasciarci in ammollo nell’acqua. Per questo, i bagni sia dei piccoli che dei grandi sono durati moltissimo; la spiaggia era praticamente deserta perché tutti noi ci siamo tuffati in un mare calmo e pulitissimo… alcuni giurano di aver visto anche i ricci di mare!
La serata di stasera vedrà i grandi in uscita a Cesenatico centro, mentre i più piccoli rimarranno in colonia sfidandosi nella serata delle “Miniolimpiadi”… chissà cosa succederà!

DIARIO DI BORDO GIORNO 5 #Colonia2019 2°turno

Cari genitori, scusate il ritardo nell’aggiornamento: ieri sera eravamo davvero troppo esausti per raccontarvi tutto ciò che è accaduto nel corso della nostra gita ad Atlantica! Eh già, perché tra Kamikaze, gommoni nella balena, frappè alla banana con gli smarties e braccialettini con i nostri nomi, ci siamo completamente dimenticati di dirvi che… non vorremmo tornare mai più! I nostri assistenti ci rassicurano dicendo che abbiamo ancora molto tempo davanti ma, nonostante questo, prima di addormentarci la sera non riusciamo a pensare al fatto che tra una settimana non ci sarà più tutto questo: i segreti sotto le coperte, lo scambio di vestiti prima di una serata indimenticabile, la musica di Benji e Fede che ci fa ballare ogni istante della nostra giornata…
Non temete: un angolino del nostro cuore, tra bagni in mare e sabbia dorata, appartiene sempre a voi! Ci vediamo presto!

DIARIO DI BORDO GIORNO 4 #Colonia2019 2°turno

Cari genitori, il sole splende su Cesenatico e noi abbiamo iniziato la nostra giornata con un bel risveglio muscolare guidati dai nostri amati stagisti.
La mattina è trascorsa tra balli di gruppi chiacchiere e partire a carte e una sfida a limbo in spiaggia, ma a mezzogiorno la fame si è fatta sentire così con molto entusiasmo siamo tornati in colonia e il nostro pranzo è terminato con una buonissimo gelato.
Finalmente dopo 4 giorni sono iniziate le chiamate e con tanta felicità abbiamo iniziato a raccontarvi le nostre giornate.
Nel pomeriggio siamo ritornati in spiaggia per rinfrescarci in un lungo bagno con tanti tuffi.
Questa sera ci aspetta per i grandi e piccoli la serata “Ciao Darwin” chissà quali sfide ci aspettano e chi vincerà.
Vi ricordiamo che domani saremo alla fantastica Atlantica troppo occupati sugli scivoli per poter rispondere alle chiamate di domani pomeriggio, per questo ci sentiremo solo dalle ore 20:15-21.
Per oggi è tutto vi mandiamo un bacio a domani!
#aerat#colonia2019#sorrisi#mammaguardacomemidiverto#divertiemento#cesenatico#amici#summer