venerdì 23 agosto 2019

DIARIO GIORNO 8 #Colonia2019 4°turno

Mamma e papà eccoci!
Non ci siamo dimenticati di voi, solamente che ieri eravamo stanchissimi e ci siamo addormentati prima di scrivervi. Ieri mattina ci siamo svegliati e eravamo un po’ tristi perché stava piovendo forte forte. Eravamo un po’ giù perché non potevamo andare in spiaggia,ma poi ci siamo ricordati che noi piccoli avremmo fatto la piadina con Samanta Fontana, e ci è subito tornato il buon umore . Mentre noi giocavamo a fare i cuochi, i grandi hanno deciso di fare una passeggiata fino al centro di Cesenatico. Quando sono tornati siamo andati a pranzo, e li come dolce ci aspettavano proprio le piadine fatte con le nostre mani, farcite con la nostra amata nutella. Dopo le chiamate e i laboratori è arrivato in visita in colonia il presidente della provincia. Ad attenderlo ha trovato noi ma non solo: in colonia con noi c’è anche la banda.
Durante i laboratori i nostri assistenti assieme agli stagisti hanno organizzato un torneo di beach volley, e ci siamo divertiti tutti talmente tanto che forse ne faremo un altro oggi.
Nel pomeriggio finalmente il tempo è migliorato un pochino, e siamo potuti andare in spiaggia e fare anche un bagnetto. Ieri sera invece, la banda che abbiamo menzionato prima, ha fatto un intero concerto tutto per noi. Hanno persino suonato la colonna sonora del Re Leone 🦁. Poi noi siamo andati a nanna e i grandi hanno giocato a just dance un altro po. Ora scappiamo, dobbiamo andare a mangiare e poi prepararci per salire sul meraviglioso barcone. Ci sentiamo sta sera, un bacione! 😘