Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 31, 2016

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

Tra sorrisi e canzoni...

Buonasera cari lettori, salutiamo anche questa giornata di sole che purtroppo è giunta al termine.. Quanti ricordi che stiamo accumulando, sorrisi, giochi e scherzi tra amici.. .. sappiamo cosa state pensando, ed è vero: ci avete fatti proprio belli! Ma come vi avevamo già raccontato ieri, oltre che belli ci avete fatti anche talentuosi e fortunati.. ..stasera noi grandi lo abbiamo dimostrato con la serata karaoke.. ..e noi piccoli con la tombola!! Buonanotte mamme e papà!!
Abbiamo capito bene?? Siete stufi della solita sveglia mattutina?? Ne abbiamo preparata una tutta nuova proprio per voi.  Vi presentiamo l'inedita.... radio AERAT! La nostra allegra colonia vi augura un buon ascolto! https://www.dropbox.com/s/rtelvz327pj9tez/radiointera.mp3?dl=0 E dopo avervi augurato un buongiorno, vi raccontiamo cosa è successo a noi prima della buonanotte.  Abbiamo vissuto l'attesissima serata del COLONIA'S GOT TALENT!! Tanti i talenti che si sono presentati all'appello e numerosissimi sono stati i nostri special guest.. ..tra questi Frank Matano, Mika, Belen, la De Filippi.. .. e ancora Fedez, Rovazzi, JAx, Il Cile, Iglesias, ma anche le anacronistiche Spice Girls!! Cari lettori, qui c'erano delle vere e proprie stelle, ma non avete ancora visto chi di loro ha brillato più in alto! Buona giornata dalle stelle dell'A.E.R.A.T.!

Archivio post

Mostra di più