lunedì 15 luglio 2019

DIARIO DI BORDO GIORNO 12 #Colonia2019

Cari genitori, eh sì: siamo davvero agli sgoccioli. È il momento di godersi ogni istante e ogni attimo vissuto insieme alla nostra squadra, perché domani sarà l’ultimo giorno di mare e, il pomeriggio, il momento di impacchettare vestiti, biglie, e ricordi. 
Il tempo, anche oggi, ci ha graziati: la mattina il mare era una “tavola”, e ci siamo sbizzarriti ancora una volta tra sup e canoe; il pomeriggio, invece, le onde erano davvero molte, ma questo non ci ha impedito di immergerci in acqua e giocare con i nostri amici nel tentativo di scavalcarle. Le squadre dei più grandi (A ed N) sono andate a Zadina, e hanno fatto rifornimento per gli ultimi giorni: patatine e caramelle hanno riempito gli zaini fino all’orlo, ma gli assistenti non hanno avuto il coraggio di sgridarci, anzi: vi confessiamo che, ogni tanto, ci hanno addirittura “scroccato” qualcosa…
Questa sera l’aspettativa è alle stelle per la serata “Miss e mister colonia 2019”: chi vincerà? Alcuni di noi hanno già dei sospetti, ma nessuno sa che i nostri assistenti, quest’anno, hanno in serbo delle sorprese particolari… restate connessi con le nostre Instagram stories per scoprirlo in diretta (Aerat_scarl)!
Genitori, vi ricordiamo che domani (lunedì), essendo l’ultimo giorno di colonia, non ci saranno le chiamate ne a pranzo né a cena: vogliamo goderci ogni momento rimasto con i nostri assistenti, i nostri amichetti e perché no… con Corrado, il direttore migliore del mondo! 😎☀️ @ Cesenatico