mercoledì 11 luglio 2018

PRIMO TURNO Blog colonia #giorno8


PRIMO TURNO
Blog colonia #giorno8

Cari genitori, da dove iniziare? Questa mattina siamo arrivati presto nella fantastica Mirabeach. Non sapevamo cosa aspettarci, perché nessuno di noi ci era mai stato: è una vera e propria novità anche per A.e.r.a.t. portare noi bambini in questo parco acquatico enorme e completamente rinnovato; ma non siamo stupiti: qui ogni anno è migliore di quello precedente!
Scivoli velocissimi, gommoni, tavolette, cascate immense… non sapevamo come muoverci, volevamo provare tutto! I nostri assistenti si divertivano a vederci urlare di gioia, e ci facevano le foto con i personaggi tipici di Mirabilandia, che erano più grandi di noi!
Dopo pranzo abbiamo fatto pausa nei negozietti che costeggiavano il palco… c’erano delle granite enormi di mille gusti che si potevano combinare tra loro. Alcuni di noi hanno anche avuto il coraggio di comprare le pizze pronte in tre minuti dai distributori automatici… inutile dirvi che siamo sempre molto attratti da questo tipo di stranezze!
Nel prato ombreggiato, alcune ragazze hanno provato le coreografie con cui stasera si esibiranno sul palco per la serata “Colonia’s got talent”… siamo molto agitate, ma per fortuna il nostro mitico maestro Cristopher ci supporterà suonando la base con la chitarra!
Cari genitori, sappiamo che per voi è stata dura senza sentirci per le telefonate del dopo-pranzo, ma non temete, domani tutto tornerà alla normalità!