Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 28, 2016

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

Once upon a time

L'ora è tarda, ma dobbiamo assolutamente raccontarvi questa storia.. C'era una volta una famiglia felice, la famiglia dell'A.E.R.A.T... .. al suo interno c'erano tanti personaggi coraggiosi e intraprendenti .. .. questi eroi non si spaventavano mai, nemmeno davanti a creature fantastiche.. .. e ogni sfida si affrontava da uomini veri, senza paura! In qualche occasione avevano a che fare con personaggi strani, dotati di poteri ultraterreni .. .. ma come ogni volta, uniti nella lotta riuscivano a vincere qualsiasi nemico..  .. e potersi così godere finalmente la meritata gloria eterna, pronti a correre verso nuove avventure!!  La famiglia A.E.R.A.T. così imparava che rimanendo uniti la vittoria è per forza a portata di mano.. .. ed è così che anche questa storia ha avuto il suo lieto fine! 

NOSTALGIA? Noi non sappiamo cosa sia..!

A voi che stavate ardentemente aspettando di leggerci, non prendetevela a male, ma noi non vi abbiamo proprio pensati..  qui in colonia abbiamo avuto una fantastica accoglienza!! Così stamani ci siamo svegliati con tanta voglia di iniziare la nostra prima giornata a Cesenatico.. pronti, attenti, viaaa!! E ...OP... ...OP! Ok ragazzi, adesso si che siamo pronti per la spiaggia! Portate pazienza se non ci lasciamo prendere dalla nostalgia, ma qui abbiamo tanto da fare, la tintarella da prendere, imprese da cominciare, ma soprattutto tanto da divertirci!

Archivio post

Mostra di più