Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 2, 2014

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

Sono passati 2 giorni dalla partenza sembra di più, i ragazzi hanno fatto gruppo ed è una gioia vederli giocare felici. L'infermeria è senza lavoro, solo visite di routine, per il piacere di tutti!

la squadra emme 15 piccolini scatenati! Le cup song battere la musica con i bicchieri,  che emozione, come un tanti cuori che battono all'unisono! serenità e gioco gli ingredienti per stare bene assieme!

Progettare le attività e i giochi condividendo regole e motivazioni!

La Colonia splende nel sole di luglio

Si comunica a tutti i genitori che tutti i 320 ragazzi sono felicemente arrivati nella nuova colonia di Cesenatico. Ad aspettarli ci sono due settimane di mare e di esperienze che li faranno sentire protagonisti attivi di un percorso ricco di divertimento, curiosità e interesse, sono previste uscite come la visita con la canoa alle saline di Cervia, la visita alla casa delle farfalle per i piccolini, il parco Adventure di San Marino e il parco acquatico di Atlantica. Si passeggerà per Cesenatico lungo il porto canale dalle antiche origini ma che non ha mai smesso la sua operatività dove i bambini/ragazzi della colonia potranno assistere alle operazioni che i pescatori compiono dopo la pesca, si visiterà il museo della Marineria con le affascinanti imbarcazioni storiche e le storie dei marinai. Inoltre ci saranno delle uscite serali per esplorare il territorio ma anche il mare con la nave Ghibli per far provare ai ragazzi l'emozione del mare aperto e il fascino della musi

Buongiorno colonia, comincia una nuova giornata, sole, mare, amici, colazione nel nuovo ristorante della colonia, buongiorno genitori, i bambini hanno dormito bene, le bambine hanno chiacchierato a lungo prima di addormentarsi, ma si sa ci sono talmente tante cose da raccontare!

Archivio post

Mostra di più