giovedì 29 agosto 2019

DIARIO GIORNO 14 #Colonia2019 4°turno

Cari genitori,
È arrivato anche qua l'ultima giornata intera da passare tra il mare e tra gli amici! La nostra giornata è iniziata come sempre con il risveglio muscolare baciati dal sole e coccolati dal caldo, dopo una sostanziosa colazione siamo andata per l'ultima volta a mettere i piedi nella sabbia e a salutare l'acqua marina, in spiaggia ci hanno aspettato migliaia di attività tra cui sup, beach volley racchettoni e altre bellissimi giochi. Dopo gli ultimi balli di gruppo siamo tornati in colonia per pranzare perché dopo ci ha aspettato il lavoratorio valigie per prepararci alla partenza di domani! Per chiudere in bellezza il pomeriggio si è chiuso con giochi d'acqua e gavettoni tutti insieme in spiaggia; dopo una bella doccia ci ha aspettato una buona pizza per riempirci lo stomaco per passare al meglio la serata, come tradizione vuole elezione di miss e mister colonia!! Un bacione a tutti voi genitori! Domani ci aspetta un lungo viaggio, ci vediamo domani!!
Rientreremo con i pullman 1 - 2 verso le ore 10.30, con i pullman 3 - 4 verso le ore 11.00, pullman 5 - 6 verso le ore 11.30!!






FOTO DI SQUADRA 4° TURNO!!!






















DIARIO GIORNO 13 #Colonia2019 4°turno

Cari genitori, siamo ormai agli sgoccioli di questa fantastica colonia. È quasi giunto il momento di salutarci ma per ora cerchiamo di assaporare ancora un po' il mare, godendoci ogni attimo assieme ai nostri amici.
Durante la mattinata alcune squadre hanno fatto gli ultimi acquisti (specialmente rifornimento di cibo per gli ultimi giorni) nella bellissima Cesenatico e Zadina, mentre gli altri hanno giocato, nuotato e ballato in spiaggia sotto a un cielo limpido.
Ma oggi finalmente è arrivata la serata più attesa per i teen: il barcone. I teen sono infatti saliti molto prima dalla spiaggia per cercare l'outfit perfetto. Chissà quanti cuori avranno colpito!
I piccoli invece sono arrivati passeggiando a Cesenatico per comprare dei ricordi per le loro famiglie.
Dopotutto, anche se la vacanza è ormai giunta al termine noi non vediamo l'ora di abbracciarvi. A presto!