Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

PRIMO TURNO Blog colonia #giorno9


PRIMO TURNO

Blog colonia #giorno9

Cari genitori, ieri sera il Colonia’s got talent è stato un successone: alcuni di noi hanno cantato sulle note di Ed Sheeran, altri ancora hanno ballato e dimostrato la bravura nella ginnastica artistica; e poi ancora concerti dal vivo, esibizioni con le “cup song” e addirittura una piramide umana altissima… seguite live tutte le nostre attività sulle storie instagram di A.e.r.a.t, per rimanere sempre connessi con noi!
Oggi il mare era un po’ mosso, così - per sicurezza - siamo rimasti sulla spiaggia a giocare ai tornei di pallavolo e bocce. Inoltre, abbiamo approfittato del tempo un po’ nuvoloso per poter stare tranquillamente sulla sabbia a ballare, senza rischiare di scottarci: ormai sappiamo a memoria tutti i tormentoni dell’estate 2018, anche se nulla batterà mai la nostra mitica sigla “Un’estate in colonia”!
Cari genitori, oggi una nostra animatrice ha assistito a un dialogo esemplare. Un piccolo bambino aveva un po’ nostalgia di casa; prontamente, un suo compagno ha cercato di tirargli su il morale: “Non essere triste!” ha esclamato “qui ti diverti, fai il bagno, la doccia, mangi bene… cosa vuoi di più? A me sembra di stare sempre in un hotel!”. Ecco, genitori, preparatevi, perché quando torneremo a casa la nostalgia per voi passerà in fretta… e la nostalgia coloniale ci rimarrà per molto tempo ancora!








Archivio post

Mostra di più