giovedì 12 luglio 2018

PRIMO TURNO Blog colonia #giorno9


PRIMO TURNO

Blog colonia #giorno9

Cari genitori, ieri sera il Colonia’s got talent è stato un successone: alcuni di noi hanno cantato sulle note di Ed Sheeran, altri ancora hanno ballato e dimostrato la bravura nella ginnastica artistica; e poi ancora concerti dal vivo, esibizioni con le “cup song” e addirittura una piramide umana altissima… seguite live tutte le nostre attività sulle storie instagram di A.e.r.a.t, per rimanere sempre connessi con noi!
Oggi il mare era un po’ mosso, così - per sicurezza - siamo rimasti sulla spiaggia a giocare ai tornei di pallavolo e bocce. Inoltre, abbiamo approfittato del tempo un po’ nuvoloso per poter stare tranquillamente sulla sabbia a ballare, senza rischiare di scottarci: ormai sappiamo a memoria tutti i tormentoni dell’estate 2018, anche se nulla batterà mai la nostra mitica sigla “Un’estate in colonia”!
Cari genitori, oggi una nostra animatrice ha assistito a un dialogo esemplare. Un piccolo bambino aveva un po’ nostalgia di casa; prontamente, un suo compagno ha cercato di tirargli su il morale: “Non essere triste!” ha esclamato “qui ti diverti, fai il bagno, la doccia, mangi bene… cosa vuoi di più? A me sembra di stare sempre in un hotel!”. Ecco, genitori, preparatevi, perché quando torneremo a casa la nostalgia per voi passerà in fretta… e la nostalgia coloniale ci rimarrà per molto tempo ancora!