Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p


PRIMO TURNO


Blog colonia #giorno10



Cari genitori, oggi è una giornata speciale: noi grandi andremo sul meraviglioso barcone! E’ da quando siamo arrivati che chiediamo informazioni al direttore Corrado e ai nostri assistenti: quando ci andiamo? Per quanto tempo rimarremo al largo? Ci saranno anche quest’anno i nostri balli di gruppo preferiti? Ci sarà il ragazzo di cui io e le mie amiche ci siamo tanto innamorate…?
Eccoci qui, a raccontarvi il momento dei preparativi: i nostri assistenti ci hanno concesso di salire dalla spiaggia un po’ prima per avere tutto il tempo necessario alla “vestizione”. Nei corridoi si respira un clima euforico… ci scambiamo i vestiti, ci piastriamo i capelli, le più brave sono diventate truccatrici ufficiali di tutte le ragazze!
… e non pensate che queste situazioni si presentino solo nelle camerate femminili; anche i ragazzi sono emozionati quanto noi! Gli assistenti, non a caso, sono terrorizzati: se usano troppe lacche, profumi e spray vari, c’è il rischio di far scattare l’allarme anti-incendio!
I più piccoli non sono invidiosi di noi: sanno bene che, questo sabato, “toccherà” anche a loro il giretto pomeridiano sul barcone! Questa sera, loro attendono con ansia la magica caccia al tesoro che, forse, terminerà in spiaggia…
Cari genitori, scusateci tanto, ma ora dobbiamo proprio andare: le nostre amiche ci aspettano per farcidelle acconciature che tutte le altre ci invidieranno!














Archivio post

Mostra di più