Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

PRIMO TURNO Blog colonia #giorno11

PRIMO TURNO

Blog colonia #giorno11

Cari genitori, questa mattina eravamo frastornati: ieri sera abbiamo fatto le ore piccole, ma quanto abbiamo ballato…! Sul barcone c’era il deejay – proprio come nelle discoteche vere – e si vedeva da lontano tutta Cesenatico: l’altissimo grattacielo, la ruota panoramica, la gente sulla riva che ci salutava da lontano… abbiamo ballato fino a tardi sulle nostre musiche preferite, ma non solo: ci siamo anche rimpinzati di patatine fritte, che abbiamo smaltito subito a furia di saltare sul dancefloor!
I nostri amici più piccoli non sono stati da meno: hanno avuto una serata “just dance” niente male; anche loro, domani pomeriggio, saliranno sul barcone a farsi scuotere un po’ dal vento!
Anche questa giornata è passata liscia come l’olio, tra giochi in mare, gite a Zadina e foto di gruppo; eh già, cari genitori, avete capito bene: è arrivato il momento più triste, quello in cui si cerca di aggrapparsi ad ogni minuto della giornata per non farlo scivolare via troppo veloce… i giorni che ci separano dal ritorno sono sempre meno, e questo ci rende immensamente tristi. Oggi Gioia di sei anni, della squadra Z, ha detto: “Vorrei rimanere qui una settimana in più: tre è il numero perfetto! Una settimana serve per conoscersi, e la settimana dopo si va già via! Possiamo chiedere al direttore Corrado di lasciarci qui di più?”.
Cari genitori, lasciateci qui. E se proprio proprio non volete… allora incominciate fin da ora a iscriverci in colonia per il prossimo anno!












Archivio post

Mostra di più