venerdì 12 luglio 2019

DIARIO DI BORDO GIORNO 9 #colonia2019

Cari genitori, una sola parola: Mirabeach! Ecco come riassumere la grandiosa giornata che abbiamo vissuto oggi; nel parco acquatico attiguo a Mirabilandia, infatti, ci siamo destreggiati tra scivoli, gommoni e immense granite multicolor. I nostri assistenti hanno visto nei nostri occhi talmente tanta contentezza, che proprio non se la sono sentita di redarguirci su eventuali calorie di troppo…! 
La giornata è trascorsa veloce come uno schiocco di dita; e ora vedere che qui sopra, nel titolo, compare in maiuscolo la dicitura “giorno 9”, un pochino di stretta al cuore ci viene: davvero, tra pochi giorni, torneremo a vedere le montagne al posto dell’orizzonte marino? Davvero dovremo dire addio ai nostri compagni di mille avventure, ai nostri adorati assistenti, ai balli di gruppo con i piedi nudi sul palco? E le partite a basket, e le biglie colorate che “cicchiamo” l’una con l’altra, e le nottate a raccontarci i segreti addormentandoci senza neppure rendercene conto?
Accantoniamo un secondo questi pensieri tristi, e per ora ci limitiamo a pensare ai nostri prossimi appuntamenti: il barcone dei piccoli, questo sabato, e quello dei grandi di lunedì sera.
Cari genitori, teniamoci sempre aggiornati… seguite la nostra pagina Aerat su Instagram: Aerat_scarl!

“Ragazze… quale sarà il vostro outfit per il barcone di lunedì!??” cit. qualsiasi ragazza “grande” da circa una settimana e mezza a questa parte.