Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

DIARIO DI BORDO GIORNO 7 #colonia2019

Cari genitori, ci credete? È già trascorsa una settimana dal giorno in cui vi abbiamo salutati dai pullman. Noi, qui, siamo ogni giorno più impressionati da quanto sia vero il detto: “il tempo passa in fretta quando ci si diverte”! 
Oggi, in spiaggia, il mare era calmo e il cielo coperto ci ha permesso di svolgere quelle attività che di solito, per il sole eccessivo, preferiamo evitare: le buche profonde, intorno alla spiaggia, si stanno moltiplicando, mentre le partite di beachvolley e i tornei di bocce ci hanno tenuti occupati tutta la mattina. Intanto, le squadre W, V, U O e Q sono scappate a mangiare un gelato a Zadina, mentre le squadre dei più grandi (A ed N) sono ritornate a Cesenatico, passeggiando sul bagnasciuga.
Il pomeriggio, la pioggia ci ha colti alla sprovvista ma noi non ci siamo persi d'animo: via le ciabatte, via le paure, ed eccoci a ballare una macarena improvvisata sotto la caldissima pioggia estiva (guardate il video!),
Questa sera è in previsione la serata “Colonia’s got talent” (nella speranza che non ci colga un altro acquazzone!); è ormai da un paio di giorni che, noi bimbi, siamo in fermento e ci prenotiamo per esibirci in performance particolari: si passa dalla ginnastica artistica alle canzoni tormentoni dell’estate, dal ballo della sigla a melodie spagnoleggianti tanto in voga!
Genitori, non preoccupatevi: noi ce la stiamo godendo alla grande, e se ancora avete dei dubbi… vi sfidiamo a trovare una sola faccia triste nelle foto che postiamo!
Seguiteci anche su Instagram: Aerat_scarl











Archivio post

Mostra di più