sabato 6 luglio 2019

DIARIO DI BORDO GIORNO 3 #Colonia2019

Cari genitori, come si sta nell’afa cittadina? Purtroppo noi non possiamo comprendere appieno il vostro patimento, perché qui a Cesenatico un venticello leggero ha accompagnato la nostra splendida giornata ad Atlantica.
Come dite?? Che cos’è Atlantica?? Quanto si vede che non siete aggiornati… Atlantica è il parco acquatico più bello della Romagna che, guarda caso, si trova proprio a due passi dalla nostra colonia! Appena entrati, quelli tra noi che stanno vivendo il primo anno di colonia sono rimasti a bocca aperta nell’individuare l’enorme balena all’entrata, il cui interno è esplorabile con dei gommoni; i più “esperti”, invece, hanno salutato scivoli e piscine ad onde come fossero vecchi amici, respirando a pieni polmoni un profumo che sa tanto di avventure passate già vissute, e di avventure future che sicuramente non ci deluderanno!
Questa sera, in programma, ci sono due attività diverse: i grandicelli guarderanno un film sotto le stelle nella serata “Drive in”, mentre i più piccoli balleranno e coloreranno nella serata “Pigiama party”.
Cari genitori, vorremo concludere il nostro resoconto di oggi dandovi una notizia che, di certo, vi risolleverà il morale: da domani partiranno le chiamate, e potremmo sentirci telefonicamente nell’orario prestabilito, cioè dalle 13.15 alle 14.00 e dalle 20.15 alle 21.00! Mi raccomando, però, cercate di non commuovervi sentendo le nostre voci: non vorremmo mai dovervi consolare troppo a lungo, perché abbiamo un certo numero di giochi da intraprendere che, senza offesa, aspettano solo noi… :)
Non dimenticate di seguirci su Instagram sul profilo Aerat soc cop per seguire in tempo reale ogni nostro movimento!