venerdì 19 luglio 2019

DIARIO DI BORDO GIORNO 1 #Colonia2019 2° turno

Cari genitori, sappiamo bene che attendevate con ansia nostre notizie, ma siate comprensivi: dovevamo imparare prima a memoria tutti i nomi dei nostri compagni di squadra, smistare le valigie, ingozzarci di piadine a mensa, scoprire i più reconditi segreti dei nostri assistenti nella “serata accoglienza”… solo ora, con un po' di tranquillità e le onde del mare in sottofondo, troviamo un po' di tempo per raccontarvi del nostro arrivo!
Eh già, cari genitori, avete capito bene: siamo già al mare! La giornata di ieri è trascorsa liscia come l’olio e, dopo avervi salutati con trasporto, ci siamo dedicati totalmente alla nostra nuova avventura. Abbiamo sorriso nel vedere il viale alberato che conduce alla nostra amata colonia, e tanto è bastato a farci dimenticare, in pochi attimi, le lunghe ore in pullman!
Oggi ci aspetta una giornata ricca di emozioni tra spiaggia, passeggiate in riva al mare e una scoppiettante serata “Just Dance” per i piccoli, e “Speed date” per i più grandi!
Cari genitori, sappiamo bene che non vedete l’ora di sentire le nostre voci, ma dovete avere un altro po' di pazienza: le telefonate inizieranno domenica… nel frattempo potrete seguirci facilmente sui social (Facebook e Instagram) e sulle nostre storie Instagram seguendo il profilo Aerat_scarl. A presto! #secondoturno #colonia2019#coloniadavivere #emozionifirmateAerat