giovedì 2 agosto 2018

TERZO TURNO Blog colonia #giorno2

TERZO TURNO



Blog colonia #giorno2
L’attesa è finita, il gran giorno è arrivato!
Il ritrovo è in tarda mattinata, ma scommetto che in tanti come me sono svegli dalle 5 di mattina perché l’emozione e l’aspettativa non ci permetteva di dormire. È sempre così, all’inizio di una nuova avventura. Quindi eccoci qua, il viaggio è stato lungo ma ne è valsa decisamente la pena: mi ha permesso di rievocare tutti i ricordi legati a questo posto e una volta arrivato, posso dirlo; è come se non me ne fossi mai andato. Il tempo passato in pullman mi ha dato modo di conoscere i miei compagni di squadra e l’assistente, sembrano molto simpatici e fin dalla prima sera ci siamo divertiti un mondo insieme!
La vista del mare dà sempre un’impressione particolare a chi come noi vive in montagna, soprattutto a me che il mare non lo vedevo dallo scorso anno. Il primo bagno è stata una vera e propria liberazione: l’acqua era tiepida e pulita, penso sarei potuto restarci dentro per tutto il giorno! 
La serata invece viene suddivisa per età: mentre i piccoli si scatenano a ritmo di musica noi grandi ci siamo conosciuti meglio con lo Speed Date, è stata anche la prima occasione per interagire con le squadre delle ragazze! 
Direi che siamo partiti col piede giusto no? A domani! ;)  

Gianfranco, sq. A