Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

Quarto TURNO Blog colonia #giorno7

QUARTO TURNO


Blog colonia #giorno7
#GIORNO 7
Wooooow genitori, che giornata!!! Caspita il tempo oggi è proprio volato!
I nostri assistenti ci hanno fatto riposare un pochino di più questa mattina: dopo la giornata ad Atlantica eravamo abbastanza stanchini...
La mattinata in spiaggia è stata piuttosto rilassante; abbiamo riposato nella nostra zona d'ombra e alcuni di noi hanno invece occupato i campi da beach per sfidarsi a colpi di battute e bagher... Dopo un bel bagno rinfrescante siamo rientrati in colonia per il pranzo e le chiamate.
Il pomeriggio in spiaggia è stato un po' più movimentato, soprattutto grazie ai nostri teen che oggi hanno per la prima volta vestito i panni di "assistente per un giorno".
Dopo le doccia abbiamo tutti assieme animato la serata Ciao Darwin. Ognuno di noi assieme alla propria squadra, è salito sul palco per partecipare e far acquisire punti alla propria casata!
È stata veramente una serata coinvolgente perché ha fatto divertire proprio proprio tutti, coinvolgendo sia teen che piccolini!!
Adesso andiamo a dormire che domani dobbiamo essere pronti e carichi per una nuova giornata!!
SEGUICI ANCHE SUL BLOG: http://aeratscarl.blogspot.com/…/quarto-turno-blog-colonia…









Archivio post

Mostra di più