Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

SECONDO TURNO Blog colonia #giorno9

SECONDO TURNO



Blog colonia #giorno9
Cari genitori, cosa vedete dai vostri caldi uffici? Montagne? Il duomo di Trento? Verdi prati? Noi, di tutto ciò, ci stiamo dimenticando: sarà dura ritornare alla realtà, fatta di compiti, serie tv e serate frescoline con felpa e pantaloni lunghi! Quello che vediamo dalle finestre della nostra colonia, appena svegli, è un paesaggio che mozza il fiato: il cielo è un tutt’uno con l’orizzonte del mare, una leggera brezza marina ci scompiglia i capelli mentre facciamo il risveglio muscolare e, la sera, usciamo sempre leggeri leggeri, pronti ad assistere alle migliori serate di sempre!
Questa sera, tuttavia, il nostro abbigliamento non sarà casuale: in previsione, per i più grandi, c’è la “serata Trash”, dove i ragazzi sfileranno con l’abbigliamento più assurdo che riusciranno a recuperare dall’armadio; i più piccoli, invece, si sfideranno in una Caccia al tesoro senza esclusione di colpi: l’emozione è alle stelle, e tutti i bimbi, tornando dalla spiaggia, si guardavano intorno furtivi alla ricerca di un possibile punto in cui gli assistenti nasconderanno il forziere…
Vi ricordiamo che domani, giovedì 26 luglio, noi coloniali siamo “in trasferta” a Mirabeach e per questo non ci saranno le telefonate del dopo pranzo. Non temete! Potrete chiamarci, come sempre, nella fascia oraria serale (13.15 – 14.00) anche se vi avvisiamo già: abbiamo in mente di tuffarci così tanto e di fare bagni in acqua così lunghi, che forse la sera potrete trovarci “leggermente” stanchi…








Archivio post

Mostra di più