lunedì 23 luglio 2018

SECONDO TURNO Blog colonia #giorno6

SECONDO TURNO



Blog colonia #giorno6
Cari genitori, ci avete portato sfortuna! Eravate talmente invidiosi del fatto che qui da noi ci fosse sempre bel tempo che, alla fine, avete portato un pochino di Trentino in Romagna… oggi, sesto giorno qui a Cesenatico, è venuto un temporale che ci ha rinfrescato sia le camerate che le idee. Fortunatamente, i nostri piani non sono stati disturbati per troppo tempo: dopo i laboratori pomeridiani siamo tornati in spiaggia e, per la gioia di tutti, abbiamo anche potuto fare il bagno!
D’altronde, non può andare sempre tutto troppo bene, altrimenti correte il rischio di non rivederci più tornare! Qui è tutto creato apposta per farci divertire: dalla primissima mattina, quando una dolce musica risuona nelle camerate, fino al saluto della sera, quando la voglia di rimanere svegli a parlare fino a tarda notte è tanta ma, appena toccato il letto, crolliamo istantaneamente.
Questa sera, cari genitori, i più piccoli sono saliti sul palco per una serata magica i cui protagonisti erano i personaggi delle fiabe. I più grandi, invece, hanno impiegato le ultime energie sfidandosi nelle “Olimpiadi” in spiaggia!
Oggi è stata una giornata emozionante, sicuramente più di quella di ieri, sicuramente meno di quella di domani…