venerdì 27 luglio 2018

SECONDO TURNO Blog colonia #giorno10

SECONDO TURNO



Blog colonia #giorno10
Cari genitori, vi avevamo avvisati che oggi saremo stati distrutti, quindi perdonateci errori grammaticali e refusi, ma dopotutto… noi siamo solo dei bambini! Nonostante questo, ci teniamo moltissimo a raccontarvi la nostra giornata perché sappiamo quanto ci pensate e quanto vi manchiamo e speriamo, in queste poche righe, di poter alleviare almeno un po’ la vostra nostalgia!
Come raccontarvi di Mirabeach? Il parco è gigantesco e ci siamo fatti milioni di foto con i pupazzi giganti presenti nella struttura. Gli scivoli sono moltissimi (forse sono addirittura più numerosi di quelli di Atlantica!) e alcuni di noi, nonostante la fila, sono riusciti a provarli tutti: ci sono i gommoni, le tavolette, un tinozzo gigante che sparge acqua sui passanti creando una cascata infinita… avremmo voluto che il momento dei bagni non finisse mai! Ad un certo punto, tuttavia, dovevamo pur mangiare…
Prima del bagno pomeridiano ci siamo divertiti a gironzolare nei negozietti presenti nel parco, e ci siamo sbizzarriti negli acquisti­: abbiamo dilapidato il vostro patrimonio in granite mille gusti, gelati, biglie e collanine! Siamo sicuri che non ci potrete biasimare, perché sapete bene come, per noi, queste cose siano di fondamentale importanza; anche se, e su questo vi diamo ragione, forse tutte quelle pistolette ad acqua che fanno impazzire i nostri assistenti potevamo evitarle...
Cari genitori, sentiamo il rumore in sottofondo del film che sta per iniziare: noi piccoli, infatti, guarderemo un cartone animato  sotto le stelle, mentre oggi tocca ai più grandi sfidarsi nella caccia al tesoro! Anche se, molto spesso, i ragazzi più grandi sono più concentrati a parlare con le ragazze piuttosto che a seguire lo sviluppo dei giochi…
Rimanete connessi con noi per leggere, di giorno in giorno, avventure, momenti, emozioni, ma soprattutto – perché no? – tutti i gossip di questo fantastico secondo turno A.e.r.a.t.!