martedì 3 luglio 2018

PRIMO TURNO
Blog colonia #giorno1-2


Pensavate ci stessimo dimenticando di voi… e invece eccoci qui, cari genitori, più felici e sorridenti che mai, a raccontarvi il nostro primo, entusiasmante giorno in colonia!
Siamo scesi dal pullman con le nostre nuove borracce in mano, con lo zainetto in spalla e con la voglia di cominciare una nuova avventura. La nostra colonia è sempre la stessa: abbiamo riconosciuto i vecchi amici, abbiamo salutato il mitico direttore Corrado, respirato a pieni polmoni l’aria che sa di mare e finalmente ci siamo fiondati in camera a prepararci per la serata. I ragazzi più piccoli hanno partecipato a dei tornei nei campi da beach volley, mentre i ragazzi più grandi si sono conosciuti con uno Speed Date che ha fatto nascere subito parecchi amori…
La giornata di oggi è iniziata sotto i migliori auspici, perché il sole splendeva e noi ragazzi eravamo più in forma che mai: i nostri assistenti hanno addirittura perso contro di noi a pallavolo!
La giornata è proseguita tra bagni in acqua e laboratori vari: balli di gruppo, partite a calcetto, creazione di braccialetti e (addirittura) la stesura di un giornalino… siamo arrivati alla sera stanchi morti, ma contenti di aver vissuto a pieno la nostra giornata.
Domani ci aspettano un sacco di nuove avventure, seguiteci su questo blog per viverle con noi!

 I VINCITORI DELLE SPILLETTE 
 RISVEGLIO MUSCOLARE