Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p
PRIMO TURNO
Blog colonia #giorno 4



Cari genitori, il nostro direttore Corrado dice che siamo simpaticissimi e, per ringraziarlo, noi lo sommergiamo di disegni in cui figurano le attività della nostra giornata: tra i nostri capolavori c’è sempre il mare, la spiaggia, i pesciolini che amiamo rincorrere nei nostri lunghissimi bagni, ma soprattutto non mancano mai delle figure con le magliette blu con la scritta STAFF e il sorriso stampato in faccia. Sono i nostri fantastici animatori, che ci stanno vicini durante tutte le nostre giornate dandoci da mangiare, mettendoci la crema, supportandoci quando la nostra ragazza ha deciso di rompere con noi (dopo solo due ore di fidanzamento!), ma soprattutto, trovando un modo per farci sorridere anche quando, nel bel mezzo del cammino per la colonia, veniamo travolti da una calda pioggia estiva…
Cari genitori, oggi ci siamo commossi sentendo le vostre voci per telefono, lo ammettiamo. Ma qua a Cesenatico siamo circondati dai nostri compagni di squadra, che sono la nostra famiglia! Oggi in spiaggia, ad esempio, una nostra piccola amica non poteva venire con noi sulle canoe: ci siamo rimaste molto male, e così siamo andati a chiedere in confidenza alla nostra assistente di posticipare il nostro giretto in canoa, in modo tale da poterci andare domani tutte insieme! Questi piccoli ma significativi gesti vengono ricordati dai nostri assistenti, che con noi sembrano emozionarsi davvero tanto!
Guardate le nostre foto per capire che quello che vi stiamo dicendo è tutto vero!












Archivio post

Mostra di più