Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

DIARIO GIORNO 7 #Colonia2019 4°turno

Rieccoci mamma e papà!! 
Dopo la giornata di ieri, oggi siamo rimasti in colonia. Questa mattina sono venuti a svegliare noi piccoli i ragazzi teen, ci hanno detto che da oggi in avanti alcuni di loro proveranno a fare gli assistenti per un giorno. Non vi preoccupate i nostri assistenti erano sempre lì vicino, ma è stato carino cambiare un po’, soprattutto perché anche loro sono stati bambini in colonia prima di noi e sanno esattamente cosa vogliamo per divertirci!
Oggi il tempo non è stato un nostro grande amico, nuvole e vento ci hanno impedito di fare il bagno. E abbiamo capito che con il bagnino non si discute!
Per fortuna però che gli animatori e quei gigantoni ci hanno intrattenuto organizzando un tiro alla fune e una partita a racchettoni e un’infinità di giochi nuovi!
Dopo un lauto pranzo e le chiamate con voi genitori cosa che aspettiamo con ansia anche domani, noi piccoli abbiamo eseguito alla perfezione il laboratorio pisolino. Invece i più grandi, che la notte ci hanno detto essere più furbetti sono stati impegnati in tornei di calcio, beach volley, ping pong e tantissimi altri laboratori. Nel pomeriggio il tempo non è migliorato troppo, ma un piccolo bagnetto per giocare con le onde ci è stato concesso, forse i nostri occhioni hanno intenerito il bagnino. Dopo le docce che siamo costretti a fare tutte le sere e una calda minestra per contrastare il freddo della pioggia sono iniziate le nostre serate. E tra una discoteca dei teen, delle olimpiadi dei grandi e la serata fiabe per noi piccoli la giornata è finita, e siamo pronti per andare a dormire. Ah dimenticavamo, sta sera è arrivata anche Samanta fontana che domani insegnerà a noi piccoli come fare le fantastiche piadine romagnole, nella speranza di poterle mangiare con un quintale di Nutella! Buonanotte anche a voi, domani vi aggiorneremo sulle mille attività che ci coinvolgeranno tutto il giorno e su quanto saranno buone le nostre piadine. Un bacione 
😘😘











Archivio post

Mostra di più