Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

DIARIO GIORNO 3 #Colonia2019 4°turno

Ciao a tutti! 
Questa mattina svegliarci presto non è stato per niente difficile perché ci aspettavano tantissime cose super spassose da fare insieme ai nostri amici.
Come al solito, il risveglio muscolare e la colazione sono stati la combinazione perfetta per farci iniziare la mattinata nel modo giusto.
A rendere la giornata così speciale è stata la rievocazione storica che (pensate un po' che fortunati) è stata organizzata proprio nella pineta vicino alla nostra colonia. Evviva!!
Ognuno di noi ha avuto la possibilità di partecipare a tante attività diverse, tra spettacoli di bolle di sapone e combattimenti tra gladiatori.
Nel frattempo, gli altri sono rimasti in spiaggia a godersi il sole splendente, tra tornei di beach volley e un giretto sui sup.
I ragazzi più grandi invece sono stati impegnati con il Krav Maga, le lezioni di difesa personale di cui vi parlavamo ieri. Sapete che alla fine ci stavano dicendo la verità? Ci hanno confermato che si chiama proprio così!! 🙄😜
Quando il sole ha smesso di scottare (tranquilli mamma e papà, la crema ce la mettiamo sempre!) è arrivato il momento di farci una bella doccia e di prepararci per la serata.
Noi piccini siamo tornati in spiaggia per le Mini olimpiadi, lo volete sapere chi ha vinto?? 😁😁
Le squadre dei grandi si sono sfidate in un'avvincente "caccia all'animatore", e dopo aver superato una serie di sfide hanno finalmente raggiunto il tesoro. 
Per i teen invece è arrivato il momento tanto atteso, quello del concerto di Druidia. Che stolti, ci siamo dimenticati di dirvelo prima, è così che si chiama la rievocazione storica!
Quindi si mamma e papà, oggi è stata una giornata davvero super per tutti!
Un abbraccio forte 💕 @ Cesenatico













Archivio post

Mostra di più