Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

DIARIO DI BORDO GIORNO 8 #colonia2019

Cari genitori, ci credereste che oggi è stata una giornata pazzesca 
nonostante la pioggia scrosciante? Ve lo giuriamo! È proprio questo il bello di Aerat: ogni imprevisto è un’emozione, e anche una mattinata piovosa può diventare una scusa per guardare film e rilassarsi sulle seggiole partecipando a Lupus in fabula! Aggiungiamoci il fatto che questa mattina abbiamo avuto una guest star… di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Samanta Fontana, la trentina pasticcera che ha recentemente partecipato alla trasmissione “Bake off Italia”! Samanta ci ha accompagnato durante la mattinata nell’attività “Bake your piadaina”: i più piccoli tra noi (squadre G, I, L, M, U, V, W, Z) si sono divertiti a impastare e stendere coi mattarelli le piadine, che poi sono state cotte e mangiate a fine dei pasti farcite di abbondati strati di Nutella…
Il pomeriggio, per fortuna, è tornato il sole; il mare era ancora molto mosso, ma siamo riusciti a trovare un compromesso con il gentile bagnino che ci ha permesso di sguazzare sul bagnasciuga, creando imponenti costruzioni con la sabbia! Alcuni tra noi hanno provato a sfuggire in acqua nonostante la bandiera rossa… inutile dirvi che sono stati immediatamente acciuffati dagli assistenti che, vigilissimi, li hanno “costretti” a scontare una costosissima penitenza: sono stati insabbiati quasi completamente, decorati con svariate conchiglie e, per concludere, è stata loro aggiunta una lunga coda da Sirenetta sabbiosa!
Genitori, noi domani saremo al parco acquatico di Mirabeach durante tuuutto il giorno; non vi preoccupate: le chiamate del dopo pranzo NON ci saranno, ma quelle serali (dalle 20.15 alle 21.00) si terranno regolarmente!
A presto!

I vostri bimbi coloniali











Archivio post

Mostra di più