martedì 9 luglio 2019

DIARIO DI BORDO GIORNO 7 #colonia2019

Cari genitori, ci credete? È già trascorsa una settimana dal giorno in cui vi abbiamo salutati dai pullman. Noi, qui, siamo ogni giorno più impressionati da quanto sia vero il detto: “il tempo passa in fretta quando ci si diverte”! 
Oggi, in spiaggia, il mare era calmo e il cielo coperto ci ha permesso di svolgere quelle attività che di solito, per il sole eccessivo, preferiamo evitare: le buche profonde, intorno alla spiaggia, si stanno moltiplicando, mentre le partite di beachvolley e i tornei di bocce ci hanno tenuti occupati tutta la mattina. Intanto, le squadre W, V, U O e Q sono scappate a mangiare un gelato a Zadina, mentre le squadre dei più grandi (A ed N) sono ritornate a Cesenatico, passeggiando sul bagnasciuga.
Il pomeriggio, la pioggia ci ha colti alla sprovvista ma noi non ci siamo persi d'animo: via le ciabatte, via le paure, ed eccoci a ballare una macarena improvvisata sotto la caldissima pioggia estiva (guardate il video!),
Questa sera è in previsione la serata “Colonia’s got talent” (nella speranza che non ci colga un altro acquazzone!); è ormai da un paio di giorni che, noi bimbi, siamo in fermento e ci prenotiamo per esibirci in performance particolari: si passa dalla ginnastica artistica alle canzoni tormentoni dell’estate, dal ballo della sigla a melodie spagnoleggianti tanto in voga!
Genitori, non preoccupatevi: noi ce la stiamo godendo alla grande, e se ancora avete dei dubbi… vi sfidiamo a trovare una sola faccia triste nelle foto che postiamo!
Seguiteci anche su Instagram: Aerat_scarl