Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

TERZO TURNO Blog colonia #giorno4

TERZO TURNO



Blog colonia #giorno4
Una classica giornata in spiaggia, seguita da un pomeriggio alternativo: accompagnati dai nostri assistenti andiamo in gita al molo di Cesenatico. Dopo una breve camminata siamo arrivati alla nostra destinazione dove abbiamo passeggiato lungo il canale ascoltando vecchie storie di marinai i quali, all'inizio di ogni lungo viaggio, salutavano le loro famiglie senza sapere se le avrebbero mai più riviste; il tutto ha reso la nostra uscita molto più coinvolgente ed emozionante.
Tornati in colonia ci siamo preparati per la serata Ciao Darwin in cui le squadre sono state ulteriormente suddivise in 4 casate: Cangurosso, Talpaverde, Tonnonero e Prociondoro. Dopo la presentazione della nostra bellissima valletta nelle vesti di Madre Natura il gioco è proseguito in una serie di sfide tra le diverse fazioni che ha portato a un vincitore finale che, neanche a dirlo, siamo stati noi!
Non dimenticatevi che oggi dopo pranzo inizieranno le chiamate e non vediamo l’ora di sentirvi, a presto!
Alfredo, sq. B









Archivio post

Mostra di più