Passa ai contenuti principali

DIARIO DI BORDO GIORNO 14 QUARTO TURNO ☀️❤️

Ciao a tutti cari genitori, è giunto l’ultimo giorno di questa bellissima colonia! 🤩 Visto la giornata un po’ fresca i nostri assistenti ci hanno preparato un piano alternativo alla spiaggia: hanno organizzato dei bellissimo workshop! Erano tantissimi, c’era il corso di chitarra, corso di workout, corso di balli di coppia, caviardage, corso di spagnolo, corso di alfabeto morse, giochi di logico ed un un bellissimo laboratorio sulla disabilità e l’inclusione. 🧩🎲🎨 Subito dopo pranzo abbiamo fatto le foto ricordo di squadra, per poi andare in stanza a preparare le valigie per il rientro a casa. 👬📸👩🏻‍🤝‍👩🏼 Nella serata eravamo super entusiasti ma allo stesso tempo malinconici perché sarebbe stata l’ultima serata di questa fantastica colonia. I nostri assistenti ci hanno organizzato la “Disco Prom”!Abbiamo ballato e cantato tutto la sera assieme ai nostri amici, c’era anche un dissetante succo all’arancia da bere!🕺🏻🎶🧃 La serata purtroppo è finita… noi siamo tutti a letto, un p

SECONDO TURNO Blog colonia #giorno13

SECONDO TURNO



Blog colonia #giorno13
Cari genitori, comincia il momento di tirare le somme. Le magliette chiare sono già pronte per essere firmate da amici e assistenti, andiamo in giro con foglietti su cui scrivere i numeri di telefono, ci diciamo spesso “come farò senza di te” oppure “mi mancherà non vederti la mattina appena sveglia…”: sentiamo, nell’aria, che la nostra vacanza volge al termine, e questo ci riempie di gioia da un lato – non ve lo diciamo spesso, ma ci mancate moltissimo…- ma di tantissima tristezza, dall’altro.
Qua tutto è sempre uguale, e tutto è sempre nuovo: la mattina e il pomeriggio siamo andati in spiaggia, la sera abbiamo partecipato alla serata hawaiana (con attività in spiaggia e musica caraibica) e anche le ultime carte in tavola si sono scoperte: c’è stato chi ha confessato il proprio amore, chi ha sancito un’amicizia, chi, a proposito di carte, ha ricevuto un due di picche che solo gli assistenti sono riusciti a consolare…
Mentre aspettiamo con ansia la giornata di domani, che si concluderà con il barcone notturno per i grandi e l’uscita serale a Zadina per i piccoli, ci riscopriamo nel letto a riflettere: quante cose abbiamo visto, quante emozioni abbiamo provato, quante novità abbiamo scoperto. Riusciremo a tenerci tutto questo dentro, indelebile nei ricordi? Ora come ora ci sembra impossibile altrimenti, così chiudiamo gli occhi stanchi, felici, con una gioia infinita e l’estate addosso…








Archivio post

Mostra di più